Il Recina Hotel, vantando una posizione strategica a poca distanza da Macerata e Montecassiano, dalla zona industriale di Sambucheto (Recanati) e da quella di Montecassiano, con il suo ampio parcheggio, è la struttura ideale per organizzare eventi aziendali, meeting di lavoro e congressi di ogni tipo.
All’interno della struttura alberghiera sono disponibili diverse sale e possibilità di scelta, che rendono il Recina Hotel un centro convegni flessibile, apprezzato e particolarmente richiesto. Completano l’offerta un eccellente business service e una zona wireless su tutti gli spazi convegnistici.
Per andare incontro alle esigenze dei nostri Clienti, proponiamo pacchetti alberghieri con offerte business, per meeting, convegni e congressi. Eseguiamo preventivi che oltre al noleggio della sala meeting, riunioni e delle apparecchiature audio-video, includono la pausa del coffee break e la classica colazione di lavoro.
Ecco l’ampia offerta delle nostre sale meeting:
SALA GIUSEPPE GENTILI al piano terra della struttura alberghiera, con capienza massima di 160 persone;
SALA INFINITO al 5° piano panoramico, dispone di un tavolo direzionale della Poltrona Frau per 14 persone, con una capienza massima di 30 pax a platea. La Sala Convegni gode di una bellissima vista sulle città di Recanati, Macerata e Montecassiano. L’ampia terrazza è ideale per Brunches e Breaks.
Salette per gruppi di lavoro, incontri di studio o semplici appuntamenti d’affari. Si possono ricavare all'occorrenza dai tre salottini delle Suite all’ultimo piano ed anche dalla Sala Colazione al piano terra.
IL CENTRO CONGRESSI DEL RECINA HOTEL E' PARTICOLARMENTE FUNZIONALE ED OFFRE:
- Videoproiettore
- Puntatore Laser
- Lettore dvd e vhs
- Lavagna luminosa
- Lavagna flip-chart
- Notebook
- WiFi e connessione ADSL cablata
- Microfoni da scrivania, microfoni wireless a gelato e microfono wireless Lavalier (da cravatta).
In più, per i partecipanti al congresso o convegno, tanti utili consigli per riempire il loro tempo libero: nominativi dei più importanti outlet della Regione Marche per l’acquisto delle marche più prestigiose, prenotazione di biglietti per la stagione lirica dello Sferisterio di Macerata e spettacoli vari.