L'eccellente gastronomia del ristorante rappresenta il fiore all'occhiello del Recina Hotel. Il nostro Chef delizia i suoi Ospiti con autentiche prelibatezze culinarie, espresse nei piatti tipici della tradizione locale e nella più raffinata cucina italiana e internazionale.
Nell’ampia sala colazioni è possibile gustare le migliori specialità dolci e salate, come la rinomata norcineria maceratese. Innovazione e sperimentazione nella tradizione. E’ la filosofia che guida le nostre proposte e preparazioni in cucina.
Nei piatti cerchiamo di esprimere l’essenza del territorio maceratese, il gusto della gente di un tempo, le suggestioni del nostro vissuto. Il motto dello Chef Giustozzi è "riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e rinnovarli", rivisitarli in un contesto moderno e innovativo, ma rispettoso del territorio e delle sue specialità. Tutti i giorni, interpretazioni della tradizione locale in armonia con la stagione ed il mercato. La qualità e la bontà degli ingredienti del territorio, si fondano con l’estro e l’esperienza dello chef, sempre nel rispetto delle stagioni.
A completare l’offerta e arricchire la cantina, pregiati vini delle colline marchigiane, prodotti in antichi vigneti, etichette di prestigiosi produttori nazionali ed esteri.